Guida passo passo al catalogo WhatsApp for Business

21 Novembre 2019 0 Di Ivan Peretti
Guida passo passo al catalogo WhatsApp for Business

Da un po’ di tempo è disponibile su WhatsApp for Business la possibilità di creare un vero e proprio e-commerce versione chat. La questione, segnalatami su Linkedin da alcuni colleghi/amici, ha colto subito la mia curiosità e sono andato così ad approfondire il tema.

Dopo qualche prima indecisione ho preso subito confidenza con questa funzione.

Occupandomi principalmente di offrire WiFi Free per le strutture ricettive in tutta Italia, ad oggi abbiamo oltre 400 strutture alberghiere tutte inserite in un canale di assistenza WhatsApp for Business che ci permette di fornire assistenza 24/24 e 365 giorni/anno, questa nuova funzionalità ci apre le porte all’ampliamento e visibilità di tutti i servizi nuovi che offriamo.

Questo vale ovviamente sia per i clienti già in portafoglio che per prenderne altri. Difatti a breve dovrebbe nascere una sorta di funzione che dà modo di promuovere il catalogo.

Mi perdonerete quindi il fatto che la guida passo passo, qui proposta, riguarda in particolar modo quello che facciamo, ma sono certo che le innovazioni che troverete su TeraWiFi 4.0 non vi saranno comunque di dispiacere, anzi, motivo in più per comprendere quante opportunità offre un impianto WiFi professionale per strutture ricettive.

Ecco la guida, basta scorrere le slide!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora che sapete come fare, potete aprire, se non avete ancora un account Whatsapp for Business, qui la guida per farlo, e iniziare a caricare i vostri prodotti/servizi per poi averli sempre a portata di mano e anche per farli consultare alla vostra nuova e vecchia clientela.

Se avete una struttura ricettiva e volete maggiori informazioni su come creare il vostro Whatsapp catalogo per hotel, contattatemi con whatsapp cliccando qui.