Hotel 4.0 per la prima volta in Abruzzo
18 Aprile 2019Il nuovo road show di Tourist questa volta riparte dal centro Italia e la regione scelta è l’Abruzzo, in provincia di Teramo e più precisamente il giorno 15 Giugno 2019 all’hotel Maxim’s di Villa Rosa.
L’evento anche in questo occasione si contorna di personaggi importanti con ben 8 relatori che si alterneranno, non per insegnare, ma per raccontare i loro casi di successo e come sia possibile rendere il lavoro in ambito ospitalità una esperienza piacevole, sia per chi gestisce sia per chi la visita come ospite.
Si parte in tarda mattinata con la convalida dei biglietti per poi iniziare con una esperienza di realtà virtuale e a seguire un pranzo offerto dal progetto MMI.
Già dal primo pomeriggio si susseguiranno i relatori intervallati da coffee break, momenti conviviali che aiutano a conoscersi meglio e vivere l’evento da protagonisti e non solo da spettatori.
A tutti i consorziati, Abruzzo Travelling offrirà l’ingresso gratuito che ricordiamo è valevole solo per richieste pervenute entro il giorno 15 Maggio 2019 tramite questa pagina.
Hotel 4.0 è un evento itinerante che ha già toccato diverse città d’italia, oltre ad aver partecipato in partnership ad eventi di alto livello, come l’evento tenutosi a Verona lo scorso 2 Marzo 2019 in occasione del SEO&Love, evento sul digital marketing con oltre 600 presenze.
Open to change è il nome specifico che abbiamo voluto dare alla manifestazione per indicare che bisogna cambiare, che, oggi più che mai c’è necessità di essere propensi a stravolgere i diktat.
Hotel 4.0 – Open to change non è un evento adatto a chi vede le OTA come unica soluzione per riuscire a vendere tutte le camere, non è adatto a chi pensa di partecipare e ricevere formazione, con un giorno non puoi pensare di insegnare nulla a nessuno!
Con un giorno possiamo regalare una esperienza indimenticabile che deve essere in grado di far riflettere sulla base di ogni oggettiva esigenza professionale.
L’obiettivo è quello di offrire ad ognuno dei partecipanti gli ingredienti di una ricetta che sia in grado di condurre al successo con estrema spensieratezza.
Con questo evento si conclude la prima fase di eventi annuali di Tourist che riprenderanno le proprie attività itineranti in altre regioni d’Italia in autunno.
Se non fai parte del consorzio Abruzzo Travelling, oppure sei andato oltre scadenza e vuoi partecipare, potrai ritirare il tuo biglietto d’ingresso, salvo esaurimento posti, tramite questa pagina.
Se desideri tenerti informato su Tourist, puoi registrarti su questo portale o scegliere il social che ti piace più tra: GRUPPO FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – TELEGRAM – YOUTUBE
Ivan Peretti
Owner Tourist
Devi accedere per postare un commento.