Intrattenimento per Hotel ecco come trarne profitto

24 Aprile 2019 0 Di Ivan Peretti
Intrattenimento per Hotel ecco come trarne profitto

Oggi non parleremo del classico intrattenimento turistico fatto dagli animatori, che sicuramente ha la sua certa importanza per quanto riguarda soprattutto i bambini e per chi ha nella propria struttura un target di famiglie.

Parleremo invece di un tipo di intrattenimento decisamente più tecnologico per adulti, o meglio, che non è comunque indicato per i minori di 13 anni.

Da considerare che sino ad oggi poter offrire un servizio come Netflix in ogni stanza non è cosa per tutti gli hotel e solo le grandi catene con accordi particolari se lo possono permettere.

Ora la soluzione più veloce ed esperienziale che si può offrire è quella di dedicare ad ogni ospite che lo desideri un dispositivo di realtà virtuale dedicato: Netflix, National Geographics, YouTube  e molto altro incluso.. ma..

..Altro che Netflix!

Al quale il turista probabilmente eviterà anche di accedervi, scoprendo con un effetto WOW le altre centinaia di esperienze di cui potrà usufruire, catapultato in ambienti di realtà virtuale a 360 gradi di visuale.

JHJ è il nuovo servizio di realtà virtuale con visore VR per strutture ricettive che può servire al B&B e alla struttura 5 Stelle per marginare ulteriori profitti e sorprendere piacevolmente il proprio ospite che non mancherà di raccontare la propria esperienza a parenti e amici.

Un solo dispositivo genera entrate extra per oltre 2000,00 euro/mese, grazie ad un piano marketing ben studiato che incentiva la prenotazione anticipata del visore di realtà virtuale puntando sull’esclusiva dell’esperienza immancabile.

Una vera e propria attrazione nella struttura alberghiera stessa, da utilizzare comodamente in stanza grazie alla rete TeraWiFi® 4.0.

JHJ, per gli amici JoY, possiede già centinaia di amici nel suo profilo Facebook CHIEDI AMICIZIA! anche tu e poni tutte le domande che vuoi!

JHJ è disponibile ed acquistabile direttamente dallo STORE.