I last minute che si prenotano con WhatsApp

30 Giugno 2019 0 Di Ivan Peretti
I last minute che si prenotano con WhatsApp

Capita spesso che presi da mille e più impegni si resti all’ultimo minuto a dover cercare una sistemazione in una località balneare o in montagna per trovare un po di relax e refrigerio, oppure, perché no, visitare una bella città considerato che il caos è tutto altrove!

Tourist non è solo una App, ma ti aiuta a sistemarti nei migliore dei modi in uno degli hotel aderenti sempre al miglior prezzo; più basso di quello di booking!

Il motivo è semplice, TouristApp non richiede commissioni alla struttura, il servizio è GRATUITO e la tariffa che avrebbero dovuto riservare all’agenzia (che non c’è), è tutta a tuo favore.

TouristApp con i suoi canali social, ai quali ci auguriamo tu ti voglia iscrivere, è a favore della prenotazione diretta (Hotel/Ospite) senza intermediari, un network creato per dare il massimo sia alle strutture ricettive che a chi desidera soggiornarvi.

Se sei in ritardo e la moglie e i figli recriminano (giustamente) il loro spazio di relax in famiglia o tu stesso/a hai bisogno di un po di relax e divertimento, nella pagina dei last minute troverai tante offerte esperienziali e a costi contenuti sino al 60% in meno di quelli sostenuti prenotando tramite i servizi web convenzionali.

Il contatto è veloce, ti interfaccia con il proprietario della struttura alberghiera tramite WhatsApp, risposte immediate, sicurezza e massima flessibilità!

E se ti preoccupa non lasciare la recensione, sappi che è possibile farlo all’interno del network e servirà anche agli altri della community, cosa aspetti?

Visita la pagina dei last minute!