Road Show

ADERISCI AL NETWORK E PARTECIPA GRATUITAMENTE AI ROAD SHOW

I Road Show (programma eventi 2019) di Tourist sono appuntamenti itineranti che promuovono il progetto TouristApp (far conoscere la nostra applicazione mobile per iOs e Android) direttamente nelle strutture alberghiere già convenzionate per dimostrare la bontà del network che stiamo costruendo, anche grazie a te che leggi!

La nostra TouristApp e il progetto, grazie ai road show, creano occupazione alberghiera!
In fase di progetto potevamo pensare di spendere denari per sponsorizzare o investire il nostro budget creando un network di turisti viaggiatori che non pagano i soggiorni e noi abbiamo deciso per la seconda soluzione!

Un road show si divide in 2 giornate e una notte in Hotel per te gratuita.

La prima giornata è solitamente dedicata a consolidare le amicizie, visitare il luogo e fare attività di diverso tipo (non obbligatorie): benessere/relax, avventura, escursioni, visite guidate etc..

La seconda giornata è invece dedicata ai workshop con ospiti famosi ore di formazione sempre gratuite sulle tematiche inerenti il mondo turistico ma non solo.

Video esempio

La partecipazione di ospiti famosi/conosciuti, 4 in ogni Road Show, testimonia la qualità del progetto dedicato ad un canale senza più intermediari (Ospite –>Hotel).

Percorso enogastronomico:
Partecipare ad un Road Show di Tourist, significa anche fare un’esperienza di GUSTO, grazie al progetto MMI, con noi saranno presenti molte aziende del Made in Italy, per scoprire una nazione che non ha nulla da invidiare al resto del mondo.

Chi paga?
E’ una domanda che ci viene fatta frequentemente, la risposta è: Paga Tourist!
La struttura alberghiera infatti stipula un accordo preliminare per ospitare i road show, accordo che a termine evento Tourist onorerà, il motivo è semplice: stiamo investendo per sviluppare il progetto approfittane!

Obiettivo di Tourist:
TouristApp non prevede commissioni ne da parte della struttura ne da parte di chi la utilizza e questo piace molto all’Hotel aderente al nostro network che prevede per tutti gli utilizzatori un 10% di sconto sulla classica tariffa booking pubblicizzata per lo stesso periodo, confrontate pure, chiedendo un preventivo tramite la chat con la receptions presente nella App, strumento innovativo mai visto prima!
Immagina ora un network di turisti collegato con le strutture alberghiere direttamente, nessun intermediario, nessun conflitto tra ospite e Hotel, tutte le richieste restano tracciate e l’albergatore sarà felice di offrirti una maggiore considerazione ristabilendo l’ordine delle cose senza essere obbligato a pagare commissioni che spesso fanno scendere, per forza di cose, la qualità del soggiorno e dei servizi.

Tourist ha l’obiettivo di creare quindi un network che oggi conta circa 3000 persone ma che desideriamo portare a fine 2019 a 10k membri.

Curioso, vero? Nella sezione news, puoi trovare tutto lo storico di questo network sin dalla sua nascita e come si è sviluppato nel corso di pochissimi mesi.

I Road Show sono GRATUITI per tutti i soci onorari, pernottamento e colazione inclusi.

– Chi non è socio onorario può richiedere la tessera (aderisci al network) contribuendo simbolicamente con soli 50,00 (quota annuale stabilita per il 2019)

Il socio onorario può:

a) Partecipare a tutti i Road Show e al TTB (raduno annuale) gratuitamente.
b) Seguire su Telegram Tourist per conoscerne l’andamento e la costituzione societaria.

Il socio onorario NON ha diritto di voto in consigli di amministrazioni.

I Road Show sono aperti a tutti, anche ai non tesserati, versando quota di partecipazione una tantum.

Ai tesserati sarà comunque richiesto di versare un impegno economico pari ad euro 50,00 che saranno restituiti entro 48h dal termine dell’evento, testimoniata la presenza.

E dopo aver contribuito?
Una volta che avrai aderito al network di Tourist con la tua donazione, sarai contattato/a via email per la richiesta dei dati per la spedizione.
Riceverai comodamente a casa la tesserina entro 24h che ti darà diritto a partecipare a tutti gli eventi gratuitamente!

Cauzione obbligatoria.
La partecipazione al road show prevede una cauzione pari ad euro 30,00 anche per i tesserati, tale cauzione verrà restituita per l’intero importo una volta verificata la presenza del partecipante.

Extra (road show).
La sistemazione è considerata in camere condivise uomo/uomo, donna/donna, nel caso si desideri totale privacy la cauzione pari ad euro 30,00 sarà trattenuta.