Nasce Tourist App, l’applicazione del viaggiatore 4.0
5 Febbraio 2019Tourist App è una nuova applicazione digitale dedicata al mondo del turismo con lo scopo di facilitare le prenotazioni presso le strutture ricettive evitando l’intermediazione dei Tour Operator.
Si può controllare la disponibilità delle camere e richiedere un preventivo, ma le particolarità che la contraddistinguono dalle altre app già esistenti inerenti a questo settore, riguardano:
•la possibilità del viaggiatore di interagire direttamente con la struttura ricettiva scelta attraverso la sezione chat del menu principale;
•booking e check-in online a costo zero, semplicemente caricando al proprio profilo i documenti richiesti per la procedura;
•la disponibilità di una guida ai luoghi di interesse che si trovano in vicinanza alla struttura ricettiva.
Anche se è stata realizzata di recente, Tourist App dispone già dell’adesione di 200 strutture ricettive tra hotel, B&B, agriturismi dislocati in tutta Italia. Il numero è in continua crescita e a buona ragione, prendendo in considerazione i servizi efficaci che mette a disposizione.
Per poter usufruire di tutto ciò, le strutture ricettive devono coprire la propria sede con il sistema Wifi 4.0 appartenente alla società Teracom srl.
I viaggiatori invece dovranno scaricare sullo smartphone, in modo del tutto gratuito, l’applicazione Tourist App e successivamente creare il proprio profilo per aderire ad una network giovane e dinamica.
Tourist App: viaggiare non è mai stato così facile!
Devi accedere per postare un commento.