Che invenzione il Fast Check-In!

16 Gennaio 2019 0 Di Carlo Cinti
Che invenzione il Fast Check-In!

Stanchi delle lunghe attese in hotel?

Ti è mai capitato di arrivare in hotel dopo un lungo viaggio o dopo un’intensa giornata di lavoro e dover affrontare la registrazione alla reception anche se non sognate altro che infilarvi sotto la doccia o buttarvi sul letto della vostra stanza?

Abbiamo un’ottima notizia per te!
Esattamente come succede per le compagnie aeree, da oggi potrai effettuare il web check-in anche per l’albergo direttamente dall’app, riducendo notevolmente la procedura di registrazione al tuo arrivo.

Una delle innovazioni più apprezzate dagli utilizzatori di TouristApp è proprio quella di poter inviare i documenti per il check-in prima dell’arrivo in hotel, così da non dover aspettare nella hall prima dell’assegnazione della propria camera.

Come fare? E’ semplicissimo!

La cosa fondamentale è, ovviamente, aver già scaricato l’App

Successivamente non dovrai far altro che cliccare nella sezione “Fast Check-in” sulla destra

In alto a destra troverai un tasto “+” per aggiungere il tuo documento.  Una volta cliccato ti si aprirà questa schermata molto intuitiva dove, oltre ai tuoi dati anagrafici, ti basterà aggiungere la foto fronte/retro del tuo documento (assicurati che sia in corso di validità!)

Fatto!

Adesso potrai prenotare il tuo albergo preferito e inviare direttamente i tuoi documenti tramite l’app, senza preoccupazioni.

E ricordati, se hai qualche dubbio puoi sempre contattare l’hotel tramite la chat!

L’applicazione è gratuita per tutte le strutture che ne vogliano fare parte, per scoprire come poter essere inseriti al suo interno basta inviare una email a: amministrazione@teracom.it o contattarci via WhatsApp al numero: 392/07.37.113