WiFi in hotel: spegni, riaccendi e riavvii infiniti!
26 Gennaio 2019Il WiFi in hotel non funziona?
La soluzione più classica di questo mondo di informatica & telecomunicazioni non propriamente scientifica è usare il sistema pratico!
Il metodo del “riavvio” degli apparati è solitamente risolutivo, ma il motivo per il quale questo accada è ignota a molti, spesso anche agli stessi elettricisti o amici della porta a accanto che hanno realizzato l’impiantistica del vostro hotel, non se ne capacitano!
Alla fine, ci siamo risparmiati quei 500 euro/anno del professionista, cosa importa se mi torna qualche lamentela?
Basta addestrare me stesso e il personale di turno, me la cavo togliendo la corrente a tutta la struttura per un “breve periodo”.. peccato che tutti quelli connessi correttamente, che magari stanno lavorando, saranno disconnessi, dettagli!
Insomma la parola d’ordine è risparmio!
Ma se iniziassimo a pensare al WiFi come ad una risorsa?
La possibilità di “portare a casa” clientela?
Il WiFi per hotel, alberghi, campeggi e strutture ricettive in generale, che si sta facendo avanti sul mercato, è una vera e propria rivoluzione e si inizia a parlare di WiFi 4.0, sistema realizzato e depositato da TeraWiFi®
I migliori consulenti già ne parlano e lo propongono come la soluzione che aumenta non solo il rating qualitativo del WiFi-Free in struttura, ma come uno strumento di revenue management autonomo che non richiede nessun investimento e nessuna attività di marketing strategico e quindi utile al piccolo, medio Hotel sino a supportare le grandi catene alberghiere coadiuvando il lavoro dell’ufficio dedicato al sales delle camere e dei servizi.
La nostra App di Tourist è l’unica ufficialmente compatibile con le strutture che adottano un upgrade al wifi 4.0
Maggiori informazioni su: www.terawifi.it o contattando direttamente un consulente tramite questa pagina: https://www.touristapp.info/wifi-per-hotel-alberghi-villaggi-campeggi
Devi accedere per postare un commento.